Comunicazione

Social Media Management e Social Media Marketing: qual è la differenza?
Comunicazione · 13. aprile 2021
Il Social Media Management e il Social Media Marketing sono attività complementari, ma come gestirle al meglio? Nell'attuale era digitale siamo portati a pensare che la tecnologia possa procedere da sola, ma quando si parla di strategia, la mente delle persone può fare la differenza.
IdiAD firma lo storyboard dello spot "Casa Design"
Comunicazione · 22. marzo 2021
Lo storyboard rappresenta una sequenza di immagini e didascalie che descrivono in successione i cambiamenti importanti di scena e di azione nella progettazione di uno spot pubblicitario. IdiAD ha realizzato l'idea creativa e lo storyboard dello store d'arredamento Casa Design di Teramo

Natale 2020: cosa si aspettano i consumatori?
Comunicazione · 03. dicembre 2020
Covid o non Covid, il Natale è il Natale. Cosa si aspettano i consumatori? Come comunicare e quali strategie attuare? Approfondiamo questo delicato tema nel nostro ultimo articolo del blog.
Comunicazione · 28. febbraio 2020
#MilanoNonSiFerma è un esempio dell'importanza della comunicazione delle associazioni di categoria nel fronteggiare una crisi, cambiamenti o nuovi obiettivi: uniti si è forti, insieme si diventa efficaci.

Comunicazione · 03. luglio 2019
Campagna advertising della collezione FW 2019-2020 Moschino su Instagram e Facebook: ispirazione soap opera anni '80 per racconti da seguire giorno dopo giorno, post dopo post.
Comunicazione · 20. marzo 2019
Il potenziale strategico dei Social network sites ed in generale dei Social media è alto. La prima domanda è: gestione interna o esterna all'azienda? Ma come fare ad utilizzarli pienamente se la mente che li gestisce è fuori dal corpo aziendale? In questo articolo riflettiamo su una possibile soluzione...

Comunicazione · 20. giugno 2018
Studi condotti affermano che la prima marca/brand che viene in mente in una determinata categoria merceologica, spesso è la più acquistata.
Comunicazione · 04. febbraio 2018
Alzi la mano chi di voi ha un abbonamento a Netflix. Sì, siamo in molti! Cosa comporta questo? Per esempio un'innovazione delle apparecchiature, nuovi contenuti e soprattutto diverse modalità di fruizione. Nessuno spot, come fare per essere visti?

Comunicazione · 19. dicembre 2017
A Vienna puoi perderti tra meravigliosi palazzi in stile liberty, barocco, gotico e moderno, lasciarti suggestionare da un ambiente pieno di storia e racconti, ma come succede ormai in molte città, alla base spuntano insegne luminose dai colori sgargianti, alcune decisamente orripilanti altre accettabili. Le grandi aziende di moda ci suggeriscono però che spesso una bella vetrina fa più di cento frecce luminose..
Comunicazione · 29. novembre 2017
Vi spiego la figura del testimonial partendo dalla collaborazione tra Maglificio Gran Sasso e Natasha Stefanenko.

Mostra altro