Comunicazione

FisioRiabilitART - Un progetto da comunicare
Comunicazione · 27. settembre 2023
Una passione che diventa lavoro e mette le basi per un progetto. Quale sarà il nome? Come realizzare il logo? Come ci facciamo conoscere? I nostri assidui lettori sapranno benissimo qual è il primo e unico quesito da porsi per definire l'inizio di una strategia...
È necessario tutto questo sviluppo di piattaforme social?
Comunicazione · 27. luglio 2023
Una nuova applicazione è arrivata nelle nostre vite. In un mondo saturato dalla presenza di applicazioni e social media, gli sviluppatori sembrano non averne mai abbastanza, e noi nemmeno. Threads VS Twitter, Zuckeberg VS Musk: la sfida è aperta, ma è davvero necessario tutto questo sviluppo di social media?

Gli artigiani della qualità comodamente in prima fila al Festival di Sanremo
Comunicazione · 21. febbraio 2023
Da tempo protagonisti del piccolo schermo con gli spot televisivi, i noti artigiani della qualità di PoltroneSofà sono usciti dalla loro “comfort zone” passando all’interno di uno schermo ancora più piccolo, lo smartphone, dando vita ad una campagna pubblicitaria pensata per i social network sites.
Social Media Management e Social Media Marketing: qual è la differenza?
Comunicazione · 13. aprile 2021
Il Social Media Management e il Social Media Marketing sono attività complementari, ma come gestirle al meglio? Nell'attuale era digitale siamo portati a pensare che la tecnologia possa procedere da sola, ma quando si parla di strategia, la mente delle persone può fare la differenza.

IdiAD firma lo storyboard dello spot "Casa Design"
Comunicazione · 22. marzo 2021
Lo storyboard rappresenta una sequenza di immagini e didascalie che descrivono in successione i cambiamenti importanti di scena e di azione nella progettazione di uno spot pubblicitario. IdiAD ha realizzato l'idea creativa e lo storyboard dello store d'arredamento Casa Design di Teramo
Natale 2020: cosa si aspettano i consumatori?
Comunicazione · 03. dicembre 2020
Covid o non Covid, il Natale è il Natale. Cosa si aspettano i consumatori? Come comunicare e quali strategie attuare? Approfondiamo questo delicato tema nel nostro ultimo articolo del blog.

Comunicazione · 28. febbraio 2020
#MilanoNonSiFerma è un esempio dell'importanza della comunicazione delle associazioni di categoria nel fronteggiare una crisi, cambiamenti o nuovi obiettivi: uniti si è forti, insieme si diventa efficaci.
Comunicazione · 03. luglio 2019
Campagna advertising della collezione FW 2019-2020 Moschino su Instagram e Facebook: ispirazione soap opera anni '80 per racconti da seguire giorno dopo giorno, post dopo post.

Comunicazione · 20. marzo 2019
Il potenziale strategico dei Social network sites ed in generale dei Social media è alto. La prima domanda è: gestione interna o esterna all'azienda? Ma come fare ad utilizzarli pienamente se la mente che li gestisce è fuori dal corpo aziendale? In questo articolo riflettiamo su una possibile soluzione...
Comunicazione · 20. giugno 2018
Studi condotti affermano che la prima marca/brand che viene in mente in una determinata categoria merceologica, spesso è la più acquistata.

Mostra altro