Risorse umane HR

Risorse umane HR · 04. marzo 2020
Smart Working, nella situazione di emergenza diventa necessità, ma cos'è e quali benefici possono avere azienda e lavoratori?
Risorse umane HR · 14. ottobre 2019
Michele Ferrero ha guidato la Ferrero per più di 50 anni, trasformando la piccola azienda di Alba in una multinazionale che pochi mesi fa ha annunciato l’acquisizione del business dei biscotti, degli snack alla frutta e dei gelati da Kellogg Company per 1,3 miliardi di dollari. La domanda è: come ha fatto? Il documento "le regole da seguire nei contatti con il personale“ forse la dice lunga sul suo modo di gestire l'attività...

Risorse umane HR · 29. giugno 2017
Gli eventi sono momenti importanti durante i quali sviluppare quelle relazioni di interscambio con giornalisti, opinion leader, influencer e personaggi dei settori in cui operiamo. Cliccando sul tasto "Esci" di Facebook tornerete nel mondo reale e conoscere persone che vi permetteranno di entrare in contatto con altre ed iniziare nuovi rapporti. Il lavoro è fatto soprattutto di persone.
Risorse umane HR · 22. settembre 2016
Oggi, non è possibile pensare a strategie economiche senza considerare l'eventualità di rapporti con persone dello "Stato" accanto ed esitare in caso di accento lievemente diverso. London Calls!

Risorse umane HR · 28. gennaio 2016
Innumerevoli curricula inviati e la sensazione di essere un "invio" in un mare di candidature. Attenzione però, anche un'azienda è solo un'azienda in un mare di aziende...