FisioRiabilitART - Un progetto da comunicare
Comunicazione · 27. settembre 2023
Una passione che diventa lavoro e mette le basi per un progetto. Quale sarà il nome? Come realizzare il logo? Come ci facciamo conoscere? I nostri assidui lettori sapranno benissimo qual è il primo e unico quesito da porsi per definire l'inizio di una strategia...
È necessario tutto questo sviluppo di piattaforme social?
Comunicazione · 27. luglio 2023
Una nuova applicazione è arrivata nelle nostre vite. In un mondo saturato dalla presenza di applicazioni e social media, gli sviluppatori sembrano non averne mai abbastanza, e noi nemmeno. Threads VS Twitter, Zuckeberg VS Musk: la sfida è aperta, ma è davvero necessario tutto questo sviluppo di social media?

Gli artigiani della qualità comodamente in prima fila al Festival di Sanremo
Comunicazione · 21. febbraio 2023
Da tempo protagonisti del piccolo schermo con gli spot televisivi, i noti artigiani della qualità di PoltroneSofà sono usciti dalla loro “comfort zone” passando all’interno di uno schermo ancora più piccolo, lo smartphone, dando vita ad una campagna pubblicitaria pensata per i social network sites.
Little Floki: dall'idea al progetto.
Marketing · 19. settembre 2022
Cosa significa realizzare un progetto dalla A alla Z? Quanto tempo è necessario per capire se un nuovo business avrà o meno successo? Non esiste una via semplice, un sogno più realizzabile di un altro, un progetto più facile, il successo è sempre un mix di diversi elementi. Analizziamo il caso di Little Floki.

Marketing e comunicazione: i buoni propositi per l'autunno...
Marketing · 15. luglio 2021
I momenti di calma sono fondamentali per ritrovare la carica, ma anche per interrompere l'attività quotidiana e guardare in modo distaccato tutto il lavoro fatto. Approfittiamo delle vacanze estive per porci qualche interrogativo sulla nostra attività, cercando nuovi obiettivi e strategie di marketing e comunicazione.
Social Media Management e Social Media Marketing: qual è la differenza?
Comunicazione · 13. aprile 2021
Il Social Media Management e il Social Media Marketing sono attività complementari, ma come gestirle al meglio? Nell'attuale era digitale siamo portati a pensare che la tecnologia possa procedere da sola, ma quando si parla di strategia, la mente delle persone può fare la differenza.

IdiAD firma lo storyboard dello spot "Casa Design"
Comunicazione · 22. marzo 2021
Lo storyboard rappresenta una sequenza di immagini e didascalie che descrivono in successione i cambiamenti importanti di scena e di azione nella progettazione di uno spot pubblicitario. IdiAD ha realizzato l'idea creativa e lo storyboard dello store d'arredamento Casa Design di Teramo
IdiAD sponsor della mostra Ode alla Terra. Funerale
Arte · 18. febbraio 2021
Un altro successo per il duo Guadè: Ode alla Terra. Funerale, personale dell'artista Ivan D'Antonio. La mostra, allestita presso L'Arca. Laboratorio per le arti contemporanee di Teramo, è stata realizzata con la collaborazione dell’Associazione FIPSAS Teramo e con il patrocinio del Comune di Teramo. Sponsor del progetto: Canon Italia SpA, il magazine Universo Foto, Gavioli Restauri, IdiAD Consulting, Mo.Te Montagne Teramane S.p.A.

Natale 2020: cosa si aspettano i consumatori?
Comunicazione · 03. dicembre 2020
Covid o non Covid, il Natale è il Natale. Cosa si aspettano i consumatori? Come comunicare e quali strategie attuare? Approfondiamo questo delicato tema nel nostro ultimo articolo del blog.
Marketing · 22. luglio 2020
La pandemia da Coronavirus ha portato ad un uso massiccio ed improvvisato di siti e-commerce e piattaforme social. Passato questo momento, come trarre vantaggio da questi strumenti a lungo termine e farli diventare degli asset fondamentali? Non basta essere sul web, il fattore di differenziazione è rappresentato dal "come" si è presenti. Il customer relationship management (CRM) ed il servizio clienti possono aiutare...

Mostra altro