Arte

Arte · 26. marzo 2018
Dove posso acquistare un'opera ad un prezzo accessibile? Perché non posso approcciare all'arte in maniera informale? Perché a casa mia non posso esporre qualcosa di meraviglioso, emozionante ed unico? Da qui l'idea: organizzo un vernissage a Teramo.
Arte · 01. agosto 2017
La gita a Villa D'Este diventa il punto di partenza per una riflessione. quando si organizza qualcosa che sarà fruito da terzi, non bisogna mai dare niente per scontato. La bellezza dell'evento, dell'ospite o della location non può essere considerata abbastanza. Dobbiamo guidare il più possibile il nostro pubblico all'interno dell'opera o della festa.

Arte · 28. marzo 2017
In questo articolo torno ad occuparmi di uno dei miei argomenti preferiti: la mostra d'arte. Ma, per renderlo più interessante, ho deciso di andare a Roma, entrare nel Palazzo degli Esami e non vedere quadri, ma vivere un'esperienza sensoriale: "Van Gogh Alive, The Experience"
Arte · 05. gennaio 2016
La semplice successione di opere non può essere considerata come una determinante per una mostra artistica o culturale di successo. Quali fattori bisogna prendere in considerazione?